Guida al principiante alla tabella di accordi per chitarra

Avete difficoltà a ottenere il preciso posizionamento delle dita sul manico? Sei nuovo al mondo della chitarra? Se è così, potrebbe essere necessario studiare la chitarra grafico accordo.

Il guitar chord chart consente di identificare specifici accordi che devi sapere una volta che si inizia a creare le proprie canzoni o semplicemente a giocare le canzoni dei vostri preferiti jazz hits. Non è possibile ottenere tutto il grafico accordo se si vuole essere un buon giocatore di chitarra in qualsiasi genere musicale.

Un altro vantaggio chiave di apprendimento il guitar chord, si impedisce di dover imparare la musica teoria e lettura della musica per ottenere il succo di note che hanno bisogno di essere giocato.

Ma che cosa è esattamente un grafico accordo, e come si può utilizzare per favorire la vostra crescita musicale?

Che cosa è un Accordo di Chitarra Grafico?

Per cominciare, ci sono vari tipi di grafici. Alcuni di destinazione i principianti, mentre altri sono utilizzati da giocatori esperti per ampliare il loro repertorio musicale. Chords chart show, proprio dove mettere le dita, cosa aspettarsi dall’nota di essere giocato, e come una miscela di accordi per la migliore musica che suona.

Alcuni grafici sono progettati per mostrare come si gioca ‘open’ note, mentre altri coperchio chiuso, nota accordi. Più comunemente, tuttavia, il grafico di accordi di chitarra sono separati da maggiori e minori note. Queste note forniscono la base avrete bisogno per eccellere nel tuo modo di suonare la chitarra.

Utilizzando un Guitar Chord Chart

Come con tutte le cose strumentale, che si desidera fare pratica utilizzando il grafico per accordi, quanto più è possibile. Mentre la pratica di accordi di base, assicurarsi che si gioca ogni singola nota, in modo da poter sentire tutti individualmente. Potrai anche voler pratica il passaggio avanti e indietro tra gli accordi per imparare a mantenere un ritmo costante. Concentrarsi sulla pulizia del strumming per garantire che si ottiene il massimo da ogni accordo che si gioca.

I grafici consentono di identificare i suoni si dovrebbe fare con la vostra chitarra. Ma anche dare una visione più completa di come gli accordi di giocare un ruolo importante nel trasformare i suoni si sta giocando. Per esempio, come si impara alcuni dei principali accordi che si comincerà a vedere come si inseriscono più up-tempo di musica come il rock, mentre accordi minori sono adatti per il jazz e il blues.

Da dove Iniziare

Si desidera iniziare a suonare accordi di chitarra di base come la C, C7, D, Dm, D7, E, Em, E7, F, G, G7, A, Am, A7 e B7. Una volta che si imparare a memoria questi accordi di chitarra di base si può spostare fino a includere accordi più complessi, ma non saltare questo passaggio! Diventerà il fondamento della vostra abilità.

Un completo accordi di chitarra grafico vi aiuterà a costruire le competenze necessarie per diventare un ottimo giocatore. Assicurarsi che quello che si utilizza come riferimento è la chiave accordi necessari per sviluppare il tuo talento. Principiante grafici di accordo di chitarra sono un ottimo posto per iniziare. Sapere dove mettere le dita e di esplorare come ogni suono è creato con il tuo strumming. Il risultato è una vita lunga storia d’amore con la chitarra.