Migliori pulitori a vapore – il scopa a vapore superiore per pavimenti rinfrescanti e più

Pulitori a vapore – chiamato anche scopa a vapore – sono grandi per la pulizia e sanificazione pavimenti. Che si tratti di sollevamento sporcizia da tappeti e tappeti o rastrellamento pavimenti duri. Molti inoltre vengono con i più piccoli attrezzi per tutto il vapore – pulizia dalle mattonelle del bagno e delle finestre ai vassoi ed all’arredamento del forno. Un buon pulitore del vapore fa il lavoro chiaro dei pavimenti e di più, lasciandoli puliti e igienici veloce come un flash.

Una volta che vedete quanta sporcizia viene fuori il vostro materasso apparentemente pulito, sarete convertiti.

Quanto dovrei spendere per un pulitore a vapore?

I scope vapore più semplice inizio a 50 euro, ma fino a 150 euro è nella media per un montante convertibile. Questi sono scope di vapore che raddoppiano come più piccoli, pulitori palmari. Bilancio verso l’alto di 300 euro per un modello di cilindro con molta più potenza di vapore.

Quali sono i diversi tipi di pulitore a vapore?

Scopa a vapore

Se si desidera solo a vapore pavimenti puliti, si consideri una macchina semplice che non si converte in un palmare. Sarà leggero, facile da manovrare e non dovrete immagazzinare strumenti laboriosi che non avete intenzione di usare.

Pulitore a vapore convertibile

Alias 2-in-1 detergenti, questi sono scope a vapore in posizione verticale dove il generatore di vapore può saltar fuori dal centro per essere utilizzato come un piccolo, pulitore palmare. Sono dotati di vari strumenti per la pulizia a vapore roba più piccola.

Pulitore a vapore del cilindro

Per il massimo in potente, a lunga durata di vapore, ottenere un detergente cilindro. Generano un flusso costante di vapore forte che fanno il lavoro chiaro di qualche cosa. Ma occupano più spazio armadio.

Che altro dovrei cercare in un pulitore a vapore?

1. Vapore variabile

Se si dispone di pavimenti in legno, evitare modelli che non consentono di regolare il livello di vapore. Ti consigliamo di comporre il vapore alla sua impostazione più bassa per evitare di danneggiarli. Un buon pulitore del vapore può usare una piccola quantità di vapore, quindi prende l’umidità con il pavimenti, in modo da il pavimento è lasciato quasi asciutto. In caso di dubbio, controllate con il vostro fornitore di pavimentazione qualora sconsigliassero la pulizia a vapore.

2. Vapore potente

A vapore potente è grande per allentare sporcizia testardo. Per esempio, potete portare le vecchie griglie del forno di nuovo alla vita o infine ottenere i rubinetti della stanza da bagno stridulo puliti.

3. Strumenti del pulitore del vapore

Convertibili e cilindri sono dotati di strumenti più piccoli, nonché un floorhead. Si aspettano pennelli per il lavaggio e un ugello concentratore per un preciso, potente getto di vapore. Una testa di medie dimensioni pulizia con stoffa è grande per mobili e una spatola è utile se si desidera pulire le finestre. Se un pulitore del vapore viene con i lotti degli attrezzi, punti di indennità se inoltre viene con un senso immagazzinarlo.

4. Lunghezza del cavo del pulitore del vapore

Questo può importare, a seconda di dove sono le prese di corrente. Abbiamo trovato un cavo di 4m era troppo breve per raggiungere il nostro bagno.